HSL

logo

HSL Cos’è l’eccellenza? È perfezione tecnica e bellezza. È il fondamento della grande tradizione artistica, artigiana e industriale italiana, dal Rinascimento a oggi. È il mantra che Hsl ricerca costantemente, che ogni giorno ispira e spinge a innovare per dare ai progetti il massimo del valore.
Designing, engineering, prototyping & producing excellence. Dal 1989 HSL opera nei settori della progettazione di prodotto, della prototipazione, degli stampi, delle piccole produzioni e anche del design, utilizzando tecnologie additive e molto altro. Specializzazioni essenziali, che sono parte del DNA di Hsl , e che le consentono di offrire servizi e prodotti affidabili e sempre all’altezza delle aspettative, in ambito automotive ma non solo.
Non è tutto: H sl può garantire servizi di validazione dei processi produttivi, e di omologazione di processo. Perché non vogliamo soltanto soddisfare il cliente, ma creare con lui un rapporto serio e duraturo.
Tecnologia globale, creatività italiana. E la passione per nuove sfide e obiettivi impossibili. Hsl non ha paura dell’ignoto, perché sa che a plasmare la materia non è la macchina, ma le competenze dell’essere umano che vi sta dietro. Il design e la manifattura artigianale sono la chiave con cui la tecnologia assume valore percepibile, e diventa prodotto commerciaIizzabile, necessità soddisfacibile o piacere consumabile